spillette.blog
l'universo parallelo di spillette.org
spille per le archeologhe, e dov’ero finito?
Categories: General

Qui sopra, le spille per le Archeonaute di Verona http://archeonaute.blogspot.com/ .

Dov’ero finito? se non è giustificabile un’assenza dovuta alla raccolta delle olive in toscana, durata due mesi e finita a metà dicembre – visto che siamo a febbraio – posso dire che non aggiorno spesso il blog, ma non smetto di fare spille. Uaar,  Bandite, Genuino Clandestino, la campagna Williesindaco, una squadra di hockey su prato di Castello d’Agogna (pv), Agenda produzioni, antifa, dj padella e tanti altri che non ricordo a memoria. Con lo spillamobile, di cui aggiungo foto:

mi sposto nei periodi di nomadismo con le macchine per le spille al seguito e dove sono sono, in tutta Europa, ricevo ordini e spedisco spille al costo di una spedizione in italia (l’onere aggiuntivo, di qualche euro, è a carico mio: del resto che colpa avete voi se vi fate fare le spille da un frikkanomade?)

Così, con il sito ormai finito in multilingua (italiano, inglese e spagnolo) mi sollazzo nella mia caverna al caldo della stufa progettando anche siti di informazione locale, e pianificando l’anno a venire con le tappe fisse di rototom sunsplash (vedi banner sul sito, sezione bancarella) e raccolta delle olive, più antimtvday a bologna, mercatini fissi a bologna il giovedì, e tutto quello che capita.

Perchè secondo me uno la propria forma di precariato, se la deve scegliere e non deve farsela imporre. il mio precariato al momento funziona.

spillaman

1 Comment to “spille per le archeologhe, e dov’ero finito?”

  1. meso t bone ha detto:

    bella spillamanno!!gran bel sito…dai mettici a posto il maispeis!!!