spillette.blog
l'universo parallelo di spillette.org
il tempo è IL denaro: spillette.org in Momo banca del tempo
Categories: General

 

Le banche del tempo stanno nascendo qua e là come tanti bei funghetti per creare un sistema alternativo di scambio di servizi tra persone. Non più moneta in cambio di prestazioni, perchè la moneta è in mano alle banche, è debito puro, non ci appartiene e puzza eccome, altro che non olet. Scambiare servizi pagandoci tra noi in ore di lavoro è un sistema sicuro e infallibile perchè il tempo ci appartiene e non si può accumulare, scorree non si fa ingabbiare e un’ora di lavoro mio vale quanto un’ora di lavoro tuo senza politici, banchieri, gruppi bilderberg e rettiliani che ci speculano.

Pertanto spillette.org è entrata a far parte della banca del tempo dell’Emilia Romagna, che si chiama Momo come un personaggio di Michael Ende. Potete realizzare le vostre spillette a tempo con le seguenti tariffe:

100 spillette piccole 2 ore

100 spillette grandi 2 0re

100 magneti, sempre 2 ore

restano così a vostro carico solo i costi vivi dei materiali, che sono

spilletta piccola 10 centesimi al pezzo

spilletta grande 20 centesimi al pezzo

magnete grande 25 centesimi al pezzo

per iscrivervi alla banca del tempo contattate giusi, tore e gli altri ragazzi del progetto all’indirizzo https://wwwservizi.regione.emilia-romagna.it/sociale/banche-del-tempo/BancheDelTempo.aspx

e selezionate Banca del tempo Momo dal menù a tendina

Comments are closed.