spillette.blog
l'universo parallelo di spillette.org
Logo per Referendum Nucleare, 180 ulivi e il Grande Ordine
Categories: General

Grazie, secondo me, allo zampino di Bucoquadrato ho fatto N. spillette per Sanremo Sostenibile. Hanno avuto pazienza, loro, nell’aspettare le spille che tardavo a spedire perchè impegnato nel piantare 180 ulivi su una collina vista Bologna.

una mototrivella, 4 braccia e una mazzetta

ma poi, appena spedite, ecco che il governo ha cominciato a boicottare il referendum fino a farci credere per un attimo di aver annullato il quesito sul nucleare. e tutte quelle spille, allora?

ma no paura, i pesci con tre occhi non nasceranno nei nostri fiumi come in quelli di springfield, per questo regalo al mondo il logo che come un potente talismano sconfiggerà le cacche molli in parlamento!

ferma il nucleare vota sì

Ora, dopo altre spillette per amici più o meno lontani, a pieno diritto mi prendo dei giorni di svago, comincio a dare bracciate nel lago ancora freddino, mi sollazzo di questa primavera prima di tuffarmi nel Grande Ordine, che non è una gerarchia nè un incubo orwelliano ma è una fornitura di spillette Super per una collaborazione Super della quale non posso che accennare soltanto, dicendovi che musicalmente è un solo Grande Levare.

A presto!

spillaman

Comments are closed.