spillette.blog
l'universo parallelo di spillette.org
Contest grafico di spillette per il Linux day di Catanzaro
Categories: General

link diretto: http://www.hacklabcz.com/?q=node/255

Siamo ormai alle porte del Linux-day che quest anno sarà Sabato 23 Ottobre ed in previsione di questo evento si preparano i gadget che si distribuiranno all evento. Per mantenere un aspetto democratico per le prossime immagini dell hacklab catanzaro e GNU/LinuxDay2010, abbiamo deciso d’ indire un “spilletta Contest” che si aprirà domani Lunedì 27 Settembre 2010 e si chiuderà Domenica 10 Ottobre 2010. Servono 2 diverse grafiche, per l hacklab catanzaro e per il linux day (ma se volete potete fondere le due cose).Ed ogni immagine vuole secondo come scritto sotto inviata in due formati.
Il vincitore avra la sua pubblicazione su queste pagine dell hlcz.

Qui sotto una brve descrizione di cosa di vuole esprimere nella grafica:

———————————————————————
Hacklab Catanzaro (HLCZ) organizza a catanzaro (per il luogo vedere in home-page) il prossimo GNU/Linux day (anche LinuxDay) 2010 che quest’ anno raggiunge quota 10 anni. (Non è necessario mettere la data nelle spillette). Questo per l hacklab catanzaro è il 4 linuxday
italiano che si organizza. Per altre info lasciare un commento.

———————————————————————

PER realizzare la grafica per le vostre spille:

spille da 2,5 centimetri

Con un programma di grafica create un tondo di 3,3 cm ed uno più piccolo concentrico di 2,5 cm. il vostro logo deve stare nel tondo di 2,5 cm, tuttavia il colore di sfondo deve arrivare al tondo di 3,3 cm cosicchè anche il bordino della spilla risulti dello stesso colore (che è molto più figo). prima di chiudere il lavoro ricordatevi di cancellare il tondo da 2,5 cm che ormai non serve più. infine salvate il lavoro in formato jpg senza compressioni.

spille da 3,8 centimetri e magneti

Con un programma di grafica create un tondo di 5,3 cm ed uno più piccolo concentrico di 3,8 cm. il vostro logo deve stare nel tondo di 3,8 cm, tuttavia il colore di sfondo deve arrivare al tondo di 5,3 cm cosicchè anche il bordino della spilla risulti dello stesso colore (che è molto più figo). prima di chiudere il lavoro ricordatevi di cancellare il tondo da 3,8 cm che ormai non serve più. infine salvate il lavoro in formato jpg senza compressioni.

Tutti i lavori dovranno essere inviati all indirizzo mail : gigismir@hacklabcz.com
Saranno poi pubblicati su questa pagina.

Buon lavoro a tutti

Comments are closed.