spillette.blog
l'universo parallelo di spillette.org
offro 100 spille (minimo) a chi mi fa la grafica del blog
Categories: Generale

ciao,

non posso mettermi ora ad imparare l’html perchè sono sotto tesi e altri casini però offro un minimo di 100 spille a chi ha voglia e tempo di farmi la veste grafica al blog.

l’idea è quella di un blog  in categoria autoproduzione dove presentare la mia, appunto, autoproduzione. sembra un utilizzo del blog al confine tra policy e fuori policy ma non è così se per autoproduzione si intende, prima di tutto, un tentativo di vivere fuori controllo e fuori dalle catene del lavoro salariato.

la mia attività consiste in una bancarellina abusiva (abusiva non so fino a che punto visto che la legge tutela i piccoli venditori artigiani) che apro dove mi pare, e nella quale vendo le spille che mi va di fare. soprattutto però io realizzo spillette su commissione a chi me le chiede, secondo una policy (eddaje) abbastanza rigida (tipo non faccio spille di destra, razziste, sessiste ecc).

all’inizio avevo un sito minimale su altervista fattilaspilla.altervista.org con contatti zero, poi sono migrato su myspace pur conoscendone i risvolti www.myspace.com/fattilaspilla

per vedere tutti i gruppi con cui ho collaborato negli ultimi 5 anni potete tapparvi il naso per un attimo e visitare il mio myspace

approdare su noblogs non significa solo dare uno spazio al mio diy, ma centrare il discorso sul personale, sull’attualità, sulle idee e anche sulle realtà dell’autoproduzione. non una vetrina, ma un discorso con vetrina.

 

Comments are closed.